Hiun City ~ Pokémon Community

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hiun City ~ Pokémon Community

{Black&White, News, GdR, Guide}


2 partecipanti

    *Rispolvera il gamecube* Super Mario Sunshine? :D

    _Silver
    _Silver
    Admin
    Admin


    Messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 09.06.10
    Età : 28
    Località : come jumper, mi sposto da una parte all'altra del mondo...

    *Rispolvera il gamecube* Super Mario Sunshine? :D Empty *Rispolvera il gamecube* Super Mario Sunshine? :D

    Messaggio Da _Silver Sab 27 Nov 2010, 15:33

    L'altro giorno mi è venuta voglia di rispolverare il mio bel Gamecube e oltre a cercare di passare quello stramaledetto tour dei trofei in 150cc di Mario Kart Double Dash mi sono messa a giocare a quel giochino in cui mario deve pulire con uno spruzzino e recuperare i soli custodi ù_ù

    Chi ha giocato in passato a Super Mario Sunshine? A che livello siete arrivati?
    Io ho preso tutti i soli nei vari luoghi, ma non riuscivo/riesco a superare il primo punto di Sabbie Rosse, quello delle mante elettriche.

    Sono graditi consigli asd
    avatar
    Bru
    Advanced User
    Advanced User


    Messaggi : 401
    Data d'iscrizione : 09.06.10
    Età : 33
    Località : Hiun City

    *Rispolvera il gamecube* Super Mario Sunshine? :D Empty Re: *Rispolvera il gamecube* Super Mario Sunshine? :D

    Messaggio Da Bru Sab 27 Nov 2010, 17:20

    Lo conosco solo di fama purtroppo, ho il Game Cube quasi dalla sua data di lancio qui in Europa, ma nei negozi della mia città non ho mai trovato questo gioco D: (così come Mario Kart Double Dash e Luigi's Mansion che ho dovuto comprare online poco tempo fa).
    Comunque conoscendo i giochi di Super Mario, ti consiglierei di esplorare anche i buchi più impensabili XD

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 21:23